Oggi un buon posizionamento sui motori di ricerca è    fondamentale per la crescita del proprio business.

Web advertising

Web advertising e campagne banner

Il Web advertising è un mezzo efficace di promozione. Prevede la di pianificazione di spazi pubblicitari sui principali siti Web italiani o internazionali, la realizzazione del messaggio pubblicitario, che risulti creativo e di impatto, e il monitoraggio della campagna pubblicitaria che fornisca una valutazione dei risultati da essa ottenuti ed ottenibili.

La pianificazione, che rappresenta la fase preliminare del Web advertising, prevede l’analisi degli investimenti necessari, la consulenza relativamente alle strategie più idonee di comunicazione, l’analisi e la conseguente selezione dei siti più adatti alla campagna pubblicitaria.

Il banner rappresenta una finestra sul proprio sito. È il sistema più diffuso per far conoscere il proprio marchio ed aumentare il numero di visitatori. Il banner, infatti, costituisce un link pubblicitario inserito in un sito su cui si pianifica la campagna banner, che permette, con un semplice click di aprire le propria pagine web. La visibilità del banner sulle pagine web, dipende dalla sua posizione, dal suo formato (full banner o micro button) e dalla sua grafica: @Webproject fornisce soluzioni creative ed efficaci per aumentarne il risalto e, conseguentemente, il numero di visitatori che, spinti da interesse e curiosità, accederanno al vostro sito.